Data:
Mercoledì 03 Luglio 2024 - 14:30
La Camera di Commercio di Firenze e la sua Azienda Speciale PromoFirenze, in collaborazione con la Regione Toscana, organizzano un webinar informativo sulle agevolazioni del Complemento di Sviluppo Rurale e dell’Organizzazione Comune del Mercato vitivinicolo per sostenere gli investimenti delle imprese agricole.
“CSR TOSCANA 2023/2027”: RISORSE DISPONIBILI E BANDI IN USCITA
FOCUS SUI BANDI “AMBIENTE, CLIMA E BENESSERE ANIMALE” E “OCM VINO - PROMOZIONE PAESI TERZI”
Mercoledì 3 luglio 2024, ore 14.30 - 16.20
Webinar
Il webinar approfondirà in particolare gli interventi disponibili e di prossima attuazione del CSR Toscana 2023/2027, tra cui il bando “Investimenti produttivi agricoli per ambiente clima e benessere animale” nonché il bando “OCM Vino - Promozione sui mercati dei paesi terzi - Campagna 2024/2025”. In chiusura saranno presentati i contributi della Camera di Commercio di Firenze a favore delle imprese agricole.
Il webinar è organizzato nell’ambito delle attività previste dalla rete EEN - Enterprise Europe Network.
Programma
Ore 14.30 Saluti iniziali
Giuseppe Salvini, Segretario Generale della CCIAA di Firenze
Ore 14.35 Complemento di Sviluppo Rurale della Regione Toscana 2023-2027: risorse libere e cronoprogramma dei bandi in uscita
Gennaro Giliberti - Regione Toscana - Dirigente del settore “Produzioni agricole, vegetali e zootecniche. Promozione. Sostegno agli investimenti delle imprese agricole e agroalimentari”
Ore 14.55 “SRD02 - Investimenti produttivi agricoli per ambiente clima e benessere animale”: approfondimenti tecnici sul bando
Stefania Bellini - Regione Toscana - Funzionario del settore “Produzioni agricole, vegetali e zootecniche. Promozione. Sostegno agli investimenti delle imprese agricole e agroalimentari”
Ore 15.25 “OCM Vino - Promozione sui mercati dei paesi terzi - Campagna 2024/2025”: approfondimenti tecnici sul bando
Paola Faggi - Regione Toscana - Funzionario del settore “Produzioni agricole, vegetali e zootecniche. Promozione. Sostegno agli investimenti delle imprese agricole e agroalimentari”
Ore 15.55 I contributi della CCIAA di Firenze per le imprese agricole
Pierpaolo Chelo - PromoFirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze - Ufficio Finanziamenti
Ore 16.10 Domande e risposte
Ore 16.20 Conclusione dei lavori
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online [1].
Per maggiori informazioni - PromoFirenze:
Michele Trizza 055.26.71.626
Pierpaolo Chelo 055.26.71.617
finanza@promofirenze.it [3]
Michele Trizza 055.26.71.626
Pierpaolo Chelo 055.26.71.617
finanza@promofirenze.it [3]
Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list [4].
Sezione Evento:
Tipo evento:
Corsi e Seminari [6]