Seminario export metalli preziosi
Inviato da cecilia.turchi@... il 17/06/2024 - 08:06
Mercoledì 19 giugno approfondimento sulla Convenzione di Vienna e focus sul mercato scandinavo per l’oreficeria nell’auditorium della Camera

Torna all'indice [1]
Il mercato scandinavo rappresenta una realtà molto interessante per il settore della gioielleria, con particolare riferimento alla produzione conto terzi ed ai prodotti lavorati e semilavorati. L’Italia è il primo fornitore europeo per i prodotti in oro e argento in Danimarca e Svezia.
Per illustrare le potenzialità di sviluppo nei Paesi scandinavi per le aziende del settore orafo e della gioielleria è in programma un seminario gratuito in presenza e online nell’auditorium di Piazza dei Giudici mercoledì 19 giugno (10-13) volto a fornire un approfondimento sulla Convenzione di Vienna e sulle positive ricadute sulle imprese derivanti dalla sua applicazione, con un focus operativo sull’ottenimento del marchio orafo di identificazione comune.
L’evento è organizzato dallo staff di ExportHub di PromoFirenze, azienda speciale della Camera di commercio, in collaborazione con Unioncamere, le Camere di Commercio di Alessandria-Asti, Arezzo-Siena, Vicenza, titolari dei tre laboratori abilitati a livello nazionale, e la Camera di Commercio italiana in Danimarca.
Per partecipare al seminario in presenza occorre iscriversi online [2] entro il 18 giugno 2024. E’ anche possibile partecipare da remoto sulla piattaforma GoToWebinar [3].
Maggiori informazioni sul seminario chiamando il numero 055.26.71.501/452 o scrivendo a exporthub@promofirenze.it [5].
Torna all'indice [1]
Camera News n. 11/2024 (16-30 giugno)