Web marketing: strategia “data driven”
Inviato da cecilia.turchi@... il 06/05/2024 - 09:05
Seminario di approfondimento il 9 maggio organizzato dal Punto impresa digitale sull’analisi dei dati per la pianificazione aziendale e gli investimenti

Torna all'indice [1]
Giovedì 9 maggio 2024 (in orario 10-12) è in programma nella sede della Camera di commercio di Firenze l'evento dal titolo ”I dati per il web marketing, strategia data driven”.
I dati sono la base della presenza online dell’impresa: grazie ad essi è possibile pianificare azioni, ottimizzare gli investimenti ed intravedere possibili nuovi mercati ed opportunità. Ma di quali dati abbiamo bisogno? Come possono risultare efficaci alla strategia aziendale?
Sono i temi al centro del secondo evento di una serie di approfondimenti [2] sul digital marketing rivolto a tutte le micro e piccole imprese dell’area metropolitana fiorentina. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi al seminario, compilare il form online [3].
Per conoscere tutti i servizi gratuiti in ambito digitale rivolti alle imprese visita il link https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/ [4].
Torna all'indice [1]
Camera News n. 8/2024 (1-15 maggio)