Business English: ad aprile riparte il corso online
Inviato da cecilia.turchi@... il 17/02/2023 - 11:02
Il corso è tenuto una volta a settimana da insegnanti madrelingua o bilingue certificati. Scadenza adesioni 7 marzo. Agevolazioni per le imprese fiorentine

Torna all'indice [1]
Dopo il successo della prima edizione, riparte il corso online di Business English organizzato da PromoFirenze in collaborazione con Wall Street English. E’ una proposta rivolta a profili dirigenziali o responsabili commerciali che conoscono già l’inglese, ma che necessitano di miglioramento, stimoli e approfondimenti su argomenti attuali o di business.
Il corso “market leader” si svolgerà online sulla piattaforma Microsoft Teams e sarà tenuto da insegnanti madrelingua o bilingue certificati, con l’utilizzo di libri e supporti didattici prodotti e distribuiti da Wall Street English. Il percorso formativo è strutturato in classi dai 3 ai 6 partecipanti e sarà completato in 12 settimane (24 aprile - 30 giugno 2023), con un incontro settimanale di 90 minuti (ore 18.30-20.00, giorno da definire tra lunedì e giovedì) oltre ad una parte di esercizi di consolidamento di 30 minuti, da svolgere dal proprio dispositivo.
L’agevolazione sulla tariffa è riservata alle sole imprese della provincia di Firenze in regola con i requisiti e rientranti nei parametri di MPMI, in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e non sottoposte a procedure concorsuali.
Per presentare la domanda di partecipazione, è necessario compilare il form online [2] entro il 7 marzo 2023.
Per maggiori informazioni scaricare l’avviso [3] oppure visitare il sito di PromoFirenze www.promofirenze.it [4].
Torna all'indice [1]
Camera News n. 3/2023 (15 - 28 febbraio)