Ecommerce: la storia della moda e Firenze
Inviato da cecilia.turchi@... il 17/11/2022 - 02:11
Seminario del Punto impresa digitale il 28 novembre per parlare di web marketing e tecnologie 4.0 con addetti ai lavori e casi di successo

Torna all'indice [1]
La moda, soprattutto in Italia, è da sempre uno dei settori produttivi che per primo accoglie e metabolizza l’innovazione. Non è un caso che le vendite online in questo settore siano partite proprio da Firenze con alcuni dei brand più conosciuti a livello mondiale.
Partendo dunque dal punto di vista degli addetti ai lavori, creators e casi di successo, il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Firenze - servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza dell’innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici - organizza un nuovo appuntamento gratuito in presenza dal titolo "Ecommerce: la storia della moda si è fatta e si farà a Firenze” per lunedì 28 novembre dalle 10 alle 12 nell'Auditorium della Camera di commercio di Firenze. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online [2].
Il seminario fa parte del ciclo “Buongiorno Digitale” scaricabile a questo link [3]. Al termine di ogni evento, possibilità di prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi dell’innovazione digitale.
Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata [4]. Per ulteriori informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it [5].
Torna all'indice [1]