Digitale: dal progetto innovativo alla Startup
Inviato da cecilia.turchi@... il 04/04/2022 - 02:04
Giovedì 21 aprile l'ottavo e ultimo appuntamento del ciclo formativo organizzato dal Punto Impresa Digitale su web marketing e impresa 4.0

Torna all'indice [1]
Giovedì 21 aprile 2022, dalle ore 10 alle ore 12, nell'Auditorium della Camera di commercio di Firenze, ma con possibilità di collegarsi anche in streaming, si svolgerà l'incontro "Digitale: dal progetto innovativo alla Startup", ovvero come sviluppare la tua idea in un progetto innovativo ad alto valore tecnologico.
L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.
L'accesso all'iniziativa sarà consentito nel pieno rispetto della normativa Covid, previa esibizione e controllo del green pass. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo on line [2].
Per altre info e contatti scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it [3]
Torna all'indice [1]