Contributi per il settore agroindustria

Nell'ambito del programma Rinascimento Firenze è stato approvato un bando dedicato al settore dell'agroindustria della Città Metropolitana di Firenze.
Il programma Rinascimento Firenze vuole stimolare progetti di rilancio che abbiano un chiaro e apprezzabile impatto sociale, che siano in grado di rilanciare l'occupazione e assicurare il mantenimento sul territorio di un sistema economico sano e propositivo di nuove attività imprenditoriali.
Il bando dedicato al settore dell'agroindustria intende, in particolare, assegnare contributi a fondo perduto accompagnati da prestiti di impatto, a tasso agevolato e senza garanzie, alle attività che rientrano nel settore d'intervento e che siano interessate a realizzare progetti di consolidamento, adeguamento, rinnovamento, innovazione e/o riorganizzazione della propria attività, a seguito della mutazione delle condizioni lavorative e di vita conseguenti la pandemia da Covid-19.
La scadenza per la presentazione delle domande di contributo è prorogata alle ore 24:00 del 14 novembre 2021, fatto salvo l'eventuale esaurimento del plafond di contributi a fondo perduto.
Ulteriori informazioni, il bando e la procedura di presentazione della domanda di partecipazione sono sul sito www.rinascimentofirenze.it [1].
News:
Comunicati stampa:
Tipologia:
Data:
Giovedì, 14 Ottobre, 2021
Visibile da:
Giovedì, 14 Ottobre, 2021 - 10:00
Visibile fino a:
Domenica, 14 Novembre, 2021 - 23:45