Extra-learning: oltre la formazione a distanza
Inviato da cecilia.turchi@... il 19/05/2021 - 04:05
Cambiano i modelli di e-learning dopo l’accelerazione della pandemia. Se ne parla il 27 maggio in uno webinar di Trio (Regione Toscana). Partecipa anche il Punto Impresa Digitale

Torna all'indice [1]
Le nuove frontiere formative. Le percezioni, le attitudini e i bisogni generati dall’esplosione della formazione online. L’esperienza durante il lockdown sta conducendo all’evoluzione dei modelli di e-learning.
Trio, il sistema di di web-learning della Regione Toscana, organizza un evento online giovedì 27 maggio dalle 15.00 alle 17.30 per discutere dell’accelerazione di questi ultimi 14 mesi in tema di formazione a distanza. Un’occasione di confronto sulle dinamiche e sulle soluzioni adottate per definire un set di regole d’oro, tratte dal vissuto dei protagonisti, che rendono l’e-learning sempre più funzionale e performante: un Extra-Learning.
Tra gli ospiti l’assessora all’Istruzione e formazione della Regione Toscana Alessandra Nardini, il prorettore per la didattica dell’Università di Pisa Marco Abate e il Direttore del progetto Trio Regione Toscana Massimo Giacomelli. Ospiti dell’evento anche Giulia Foconi e Riccardo Di Virgilio dello staff Punto Impresa digitale della Camera di commercio di Firenze.
Per partecipare all’evento occorre registrarsi online [2]
Scarica il programma integrale [3]
Torna all'indice [1]