ExportHub-Promofirenze: iniziano i nuovi corsi di business English
Inviato da cecilia.turchi@... il 17/03/2021 - 10:03
Previsto uno sconto per le aziende iscritte alla Camera di commercio di Firenze.

Torna all'indice [1]
Dopo il successo del primo ciclo di corsi di business English, organizzati da PromoFirenze in collaborazione con Wall Street English, è in programma la nuova sessione per il miglioramento linguistico degli imprenditori che hanno rapporti con i mercati esteri.
Il corso, in modalità online, è tenuto da insegnanti madrelingua o bilingue certificati ed avrà una durata di 12 settimane. I gruppi di massimo 6 partecipanti saranno suddivisi a seconda del livello linguistico che verrà valutato attraverso un test non impegnativo.
La lezione ha una durata di un'ora e mezzo a settimana, dalle 18.00 alle 19.30. Ogni settimana, gli studenti avranno la possibilità di esercitarsi sulla propria sezione personale online come consolidamento e preparazione alla lezione successiva. Per maggiori dettagli sui corsi, è possibile scaricare il documento informativo [2].
La quota di partecipazione è di € 100,00 + Iva. Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze è previsto uno sconto sulla tariffa. E' possibile iscrivere solo un partecipante per azienda, fino ad esaurimento posti. Qualora i corsi attivati avessero ancora posti disponibili, sarà consentita l'adesione di una seconda persona della stessa azienda.
Per inviare la propria candidatura, è necessario compilare il form a questo link [3].
Per info: exporthub@promofirenze.it [4] – 055.26.71.462
Torna all'indice [1]