Per lavorare sui mercati esteri c'è Export Hub Firenze
Inviato da cecilia.turchi@... il 28/01/2021 - 12:01
I tre pilastri fondamentali per affrontare una nuova fase del commercio internazionale: formazione, consulenza e informazione sull'export.

Torna all'indice [1]
PromoFirenze offre dal 1991 servizi di orientamento e assistenza per l'internazionalizzazione delle aziende. Il progetto Export Hub Firenze, in particolare, è pensato per offrire le prime informazioni all'impresa che sbarca sui mercati internazionali, ma anche per chi già coltiva rapporti commerciali con altri Paesi e che intende rafforzare il proprio business all'estero.
Export Hub è in grado di aiutare l'azienda anche a verificare l'affidabilità finanziaria di potenziali partner stranieri, attraverso il report economico finanziario di aziende estere, grazie al collegamento con la banca dati internazionale Dunn&Brandstreet.
Export Hub Firenze è anche una rete di partner in tutto il mondo a disposizione del tessuto imprenditoriale locale che, attraverso un programma di seminari tutto l'anno, può supportare le imprese nei mercati di riferimento. Per informazioni visita il sito https://www.promofirenze.it/export-hub/ [3].
Torna all'indice [1]