Contributo a fondo perduto per le attività ubicate nella "zona A" del comune di Firenze
L'Agenzia delle Entrate, con Provvedimento del 12 novembre 2020, ha pubblicato le modalità e i termini di presentazione dell'istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto a favore delle attività economiche e commerciali localizzate nelle "zone A" o equipollenti dei comuni capoluogo di provincia, tra cui Firenze, previsti dall'art. 59 del D.L. 14 agosto 2020.
Le domande possono essere presentate a partire dal 18 novembre 2020.
Ulteriori informazioni, il testo dell'art. 59 del D.L. 14 agosto 2020, la procedura per verificare on-line se un'attività rientra in "zona A", il testo del provvedimento dell'Agenzia delle Entrate con l'istanza per il riconoscimento del contributo e le istruzioni per la compilazione sono reperibili sul sito di PromoFirenze [1].
News:
Comunicati stampa:
Tipologia:
Data:
Lunedì, 16 Novembre, 2020
Visibile da:
Lunedì, 16 Novembre, 2020 - 15:15
Visibile fino a:
Martedì, 14 Gennaio, 2020 - 23:45