CCIAA Firenze
Published on CCIAA Firenze (https://www.fi.camcom.gov.it)

Home > Promozione e assistenza alle imprese > Mercato del lavoro > Incontro tra domanda e offerta di lavoro

Incontro tra domanda e offerta di lavoro

Convenzione tra Camera di Commercio di Firenze e Sportello Lavoro Cisl Firenze-Prato

La Camera di Commercio di Firenze mette a disposizione i dati sulle tipologie di figure professionali maggiormente richieste e quelle di difficile reperimento per le imprese della provincia di Firenze, rilevate attraverso il Sistema Informativo Excelsior [1].
 
Lo sportello lavoro [2] di Ust Cisl Firenze Prato mette a disposizione la propria banca dati di candidati, offrendo un servizio gratuito per le imprese in cerca di figure professionali. Il servizio si attiva su appuntamento scrivendo una mail a: sportellolavoro.firenzeprato@cisl.it [3] oppure telefonando allo 055 326901.
Lo sportello lavoro di Ust Cisl Firenze Prato si trova in Via Carlo del Prete, 135 – Firenze.
 
L'iniziatva si inquadra tra le competenze istituzionali delle Camere di Commercio individuate dal D.lgs. 219/2016 in tema di supporto all’incontro tra domanda e offerta di lavoro e la convenzione può essere estesa a tutti i soggetti (parti sociali, Istituzioni e imprese) che ne faranno richiesta.
 
 
Valuta il contenuto: 
No votes yet
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 22 Agosto, 2019 - 15:39

Source URL: https://www.fi.camcom.gov.it/promozione-e-assistenza-alle-imprese/mercato-del-lavoro/incontro-tra-domanda-e-offerta-di-lavoro

Links
[1] http://excelsior.unioncamere.net/
[2] http://www.cssf.it/sportello-lavoro.html
[3] mailto:sportellolavoro.firenzeprato@cisl.it