Un corso di tecniche di business all’Università di Firenze
Inviato da cecilia.turchi@... il 15/02/2019 - 02:02
Si chiama BeCom 4.0 e offre un programma unico che combina le modalità di business online con la pratica operativa. Iscrizioni entro il 25 febbraio.

Torna all'indice [1]
Si chiama BeCom 4.0 e offre un programma unico dell’Università di Firenze che combina le competenze delle più recenti tecniche di business online con la pratica operativa per rispondere alle nuove esigenze delle piccole e medie imprese. Si rivolge a chi vuole acquisire in breve tempo un profilo professionale facilmente spendibile sul mercato del marketing digitale, della vendita e della comunicazione online. Il bootcamp si rivolge anche a studenti universitari che vogliono integrare la propria formazione con hard skill immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.
Il bootcamp punta a formare figure professionali che siano protagoniste del cambiamento, attraverso attività di laboratorio, perché capaci di rispondere meglio alle sfide di ambienti economici mutevoli, complessi e incerti come quello attuale: e-commerce seller, e-business architect, realizzatore siti di vendita online, esperto in e-marketplace, online advertising agent, social media manager, multi-channel strategist, SEO manager, consumer behavior analyst, e-commerce buyer.
Per essere ammessi al Corso occorre essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore. Il possesso di un personal computer portatile è una condizione fortemente consigliata per la partecipazione al corso.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato al 25 febbraio 2019; il corso si svolgerà tutti i sabati dal 16 marzo al 22 giugno 2019.
Il costo del Bootcamp è di 1.500 euro. E’ prevista una quota di iscrizione pari a mille euro per giovani laureati che non abbiano compiuto il ventottesimo anno di età alla scadenza del termine per le iscrizioni.
Torna all'indice [1]