Mille imprenditori hanno aperto il cassetto digitale
Inviato da cecilia.turchi@... il 16/04/2018 - 10:04
Il successo del servizio impresa.italia.it, che si arricchisce anche di un nuovo documento: la visura in inglese accanto ad atti, bilanci, stato delle proprie pratiche a portata di touch.

Torna all'indice [1]
Sono più di mille le imprese della città metropolitana di Firenze che si sono registrate al servizio impresa.italia.it [2], il cassetto digitale dell'imprenditore, che recentemente si è anche arricchito di un nuovo documento: la visura in inglese. L'imprenditore o legale rappresentante d'impresa, infatti, oltre alle informazioni già presenti sulla sezione “la mia Impresa” potrà scaricare e visualizzare anche la visura in lingua inglese.
Il cassetto digitale è il nuovo strumento per avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa. Visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.
Per seguire o segnalare sui social novità, incontri e articoli di riviste e giornali dedicati a impresa.italia.it, basta seguire l'hashtag #cassettodigitale.
Maggiori informazioni sul sito del Cassetto digitale dell’imprenditore [3].
Torna all'indice [1]