» Le misure previste per l'area gialla

Le misure previste per l'area gialla

L'elenco dello localizzazioni chiuse, i codici ATECO sospesi, le misure economiche a sostegno delle imprese.

Le misure previste per l'area gialla

e disciplinano le disposizioni in vigore sull'intero territorio nazionale dal 26 aprile al 31 luglio 2021. La Toscana è in zona gialla da lunedì 26 aprile

I codici ATECO attualmente sospesi in area gialla sono i seguenti:
Elenco dei codici ATECO sospesi in area gialla (formato PDF)

Per l'emergenza relativa al coronavirus la Regione Toscana ha emanato le seguenti ordinanze:

Localizzazioni chiuse

Si pubblica l'elenco aggiornato delle localizzazioni della provincia di Firenze che, in base alla normativa attualmente vigente, non possono proseguire l'attività di cui al relativo dal codice ATECO:

Elenco imprese chiuse provincia di Firenze (formato PDF)

FAQ

Sul sito Internet del Governo sono pubblicate le FAQ relative alle disposizioni in vigore nelle diverse aree. Le FAQ tengono conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali.

Sul sito della Regione Toscana è disponibile l'applicazione per inviare domande e richieste di chiarimento sugli atti e le ordinanze regionali per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Misure economiche

Le informazioni sulle misure per fronteggiare l'impatto economico per le imprese sono sul sito di PromoFirenze.

No votes yet
Contenuto aggiornato al:Venerdì, 4 Giugno, 2021 - 11:40