Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» WorkinFlorence, un'area per le imprese

WorkinFlorence, un'area per le imprese


WorkinFlorence, un'area per le imprese

Scaricabile gratuitamente sui dispositivi Apple e Android, l'app di Camera di Commercio di Firenze permette di prenotare sale e utilizzare tanti altri servizi.
 
immagine dell'App MyCamera
 
 
1.500 metri quadri dedicati alla semplificazione della vita delle imprese: è questa l'area che PromoFirenze mette a disposizione. Con l'app della Camera di Commercio di Firenze, scaricabile su smartphone, è già possibile accedere a numerosi servizi, compresa la prenotazione di venti suite personalizzabili digitalmente per riunioni, alle quali si aggiungono sale workshop, un auditorium da 287 posti, la spettacolare main hall che un tempo ospitava la Borsa Valori di Firenze e un roof con terrazza mozzafiato sulla città.
 
Scaricabile gratuitamente sui dispositivi Apple e Android, l'app sviluppata da Si.Camera con la collaborazione di Tecnoconference, può essere utilizzata per avere informazioni sulla Camera di Commercio di Firenze e collegarsi con tutti i servizi digitali attivi del sistema camerale: dal PID a Crescere in digitale, dal cassetto dell'imprenditore alla banca dati sul lavoro Excelsior, dall'attivazione di SPID al Registro imprese online, solo per citarne alcuni.
 
Inoltre, dall'app o dal sito Workinflorence è possibile prenotare una delle venti suite per mezza giornata o periodi più lunghi con tariffe agevolate: si tratta di sale che ospitano fino a 12 persone, perfette per riunioni, meeting di lavoro o incontri con i clienti. Rispondendo a 15 semplici domande l'app calcola poi il tasso di digitalizzazione della propria impresa, propone i suggerimenti della Camera di Commercio di Firenze per migliorare il ranking e consente di restare sempre aggiornati (se lo si desidera anche con notifiche push) con tutte le notizie e gli appuntamenti che riguardano contributi, seminari, agevolazioni e vantaggi per le imprese.
 
Il cuore della nuova Camera di Commercio di Firenze si chiama WorkinFlorence. Fin dall'ingresso in piazza Mentana, il videopercorso con 60 schermi Samsung di digital signage, personalizzabile secondo le prenotazioni della giornata con i loghi delle aziende o degli eventi precaricati online, guida gli utenti verso una delle 20 suite allestite in configurazioni variabili per riunioni, uso ufficio o seminario e dotate di mega schermi o televisori touch screen di ultima generazione. L'area è coperta da wi-fi gratuito ad alta velocità, mentre a richiesta sono disponibili computer, assistenza tecnica qualificata di Tecnoconference, servizi di interpretariato, catering, registrazione incontri, live streaming pubblici o riservati.
 
 
Maggiori informazioni scaricando l'app di Camera di Commercio di Firenze
 
 
Camera News n.15/2018 (1-15 settembre)