» Transizione digitale decisiva anche nell'agroalimentare

Transizione digitale decisiva anche nell'agroalimentare

Se ne parla nello webinar gratuito "Digitale e agrifood" del Punto impresa digitale in programma giovedì 16 dicembre

immagine del programma degli incontri

Innovazione digitale come leva strategica per il settore agroalimentare per garantire resilienza e maggiore competitività delle imprese del settore nel panorama internazionale. Le tecnologie digitali stanno cambiando anche il settore agrifood, coinvolgendo vari livelli della filiera e supportando nuovi modelli di business.

In Italia questa rivoluzione digitale, che va dallo smart agrifood alla transizione ecologica, dona al mercato un potenziale ancora per la gran parte inespresso. Se ne parla nello webinar gratuito "Digitale e Agrifood" organizzato dal Punto Impresa Digitale per giovedì 16 dicembre 2021, dalle 10 alle 12, a cui è possibile partecipare sia in presenza che in streaming.

L'evento è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile al link https://ofilg98j.sibpages.com/. L'accesso in presenza all'iniziativa sarà consentito nel rispetto della normativa anti-Covid, previa esibizione e controllo del Green Pass.

Continuano anche gli incontri one-to-one, utili ad approfondire questo o altri argomenti in ambito web marketing e impresa 4.0. Il servizio è gratuito e dedicato alle imprese fiorentine iscritte in Camera di commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all'indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando nome e codice fiscale dell'impresa.

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.