» Tornano le giornate dello SPID e del Cassetto digitale

Tornano le giornate dello SPID e del Cassetto digitale

Camera di Commercio di Firenze aperta per SPID, Cassetto digitale, CNS, firma digitale e fatturazione elettronica.

immagine simbolo del cassetto digitale

Tornano le giornate dello SPID, utili anche per attivare il Cassetto digitale dell’imprenditore, CNS (Carta Nazionale dei Servizi), firma digitale e avere tutte le informazioni sul software camerale per gestire le fatture elettroniche.

Le giornate dedicate a questi strumenti sono martedì 5 e mercoledì 20 febbraio, martedì 5 e mercoledì 20 marzo, martedì 2 e martedì 16 aprile, giovedì 9 e martedì 21 maggio, giovedì 6 e martedì 18 giugno, giovedì 4 e martedì 23 luglio (dalle 8,40 alle 13 e dalle 14,20 alle 17).

Su appuntamento sarà poi sempre possibile ottenere informazioni sulla piattaforma che le Camere di Commercio mettono gratuitamente a disposizione per la fatturazione elettronica.

La Camera di Commercio di Firenze assiste comunque gli utenti nella richiesta dello SPID e nell'accesso al proprio Cassetto Digitale prenotando un appuntamento telefonicamente (dalle 14 alle 15 dal lunedì al venerdì, al numero 055.23.92.151).

Camera News n. 2/2019 (1-14 febbraio)