» Torna Jobbando per far incontrare aziende e candidati

Torna Jobbando per far incontrare aziende e candidati

Il 25 e 26 ottobre torna la manifestazione, patrocinata da Camera di Commercio di Firenze, che da anni fa incontrare candidati, aziende, istituzioni, scuole e università in modo nuovo.

logo evento Jobbando

E’ giunto alla quarta edizione, Jobbando, la manifestazione che da anni fa incontrare candidati, aziende, istituzioni, scuole e università in modo nuovo e informale.

Nell’evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Firenze, giovani alla ricerca del primo impiego e adulti sono pronti a mettersi nuovamente in gioco: persone alla ricerca di uno spazio dove costruirsi un'opportunità professionale e formativa, dove elaborare idee, confrontarsi e conoscere le ultime novità sul tema lavoro.

Una settimana ricca di eventi in cui si accendono i riflettori su tutte le tematiche legate al lavoro che si concluderà con la due giorni a Obihall (25 e 26 ottobre) e con la giornata dedicata allo spirito sportivo e di squadra con la seconda edizione della JobbandoRUN il 27 ottobre.