» PROMOZIONE E ASSISTENZA ALLE IMPRESE

PROMOZIONE E ASSISTENZA ALLE IMPRESE

Mercoledì 9 dicembre 2020: sciopero nazionale

Mercoledì 9 dicembre 2020 a causa dello sciopero  proclamato per l'intera giornata per tutti i comparti pubblici  su tutto il territorio nazionale da FP CGIL, CISL FP, UIL FP, potrebbero verificarsi disagi o interruzioni nell'erogazione dei servizi.

Presso la sede di Firenze sarà comunque garantita l'erogazione dei servizi essenziali: registrazione brevetti".

Contenuto aggiornato al:Lunedì, 30 Novembre, 2020 - 16:36

Prevenzione dell'usura e del sovraindebitamento

La Camera di Commercio ospita il Servizio prevenzione usura e sovraindebitamento delle famiglie e delle imprese, rivolto a coloro che versano in condizioni di disagio, originate da motivi economici o da fatti criminali, come l'estorsione.

Il servizio è previsto dal "Protocollo d'intesa per la prevenzione e il contrasto del fenomeno dell'usura" ed è gestito dall'Associazione Libera in collaborazione con la Prefettura di Firenze e gli esperti dell'Osservatorio Antiusura.

Contenuto aggiornato al:Lunedì, 24 Agosto, 2020 - 16:54