» SPID, appuntamenti on line anche di pomeriggio

SPID, appuntamenti on line anche di pomeriggio

Il sistema pubblico di identità digitale ha ampliato la gamma dei servizi che la pubblica amministrazione rende accessibili online alle imprese.

Logo SPID Sistema Pubblico di Identità Digitale

Il Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID ha ampliato la gamma dei servizi che la pubblica amministrazione rende accessibili online alle imprese. E' per questo che la Camera di Commercio di Firenze, insieme a Unioncamere e InfoCamere, aiuta cittadini e imprese a entrare pienamente nell'economia digitale anche attraverso lo sportello che assiste i cittadini nella richiesta dello SPID.

E' ora possibile fissare on line l'appuntamento in orario pomeridiano per il rilascio gratuito dello SPID: è sufficiente collegarsi al sito della Camera di Commercio per scegliere in piena autonomia giorno e fascia oraria dell'incontro.

Qualora si preferisca invece prenotare l'incontro nella mattinata, è possibile ricorrere all'agenda già attiva per il rilascio di CNS e Carte Tachigrafiche

Camera News n.17/2018 (1-15 ottobre)