» Servizi digitali per l'impresa e fatturazione elettronica

Servizi digitali per l'impresa e fatturazione elettronica

Il 25 marzo a Firenze e il 26 marzo a Scarperia due seminari gratuiti per affrontare nel migliore dei modi la trasformazione digitale dell’impresa.

immagine decorativa con vari monitor e stringhe con bite

Per un’impresa essere digitale significa affrontare un cambiamento di strumenti, servizi e soprattutto processi che le permettano di affacciarsi sul mercato con velocità, semplicità e trasparenza.

È per questo che la Camere di Commercio di Firenze offre alle imprese dati, documenti e servizi in modalità digitale per aiutarle nel passaggio verso la trasformazione digitale. Servizi che saranno presentati in due seminari gratuiti: il primo si svolgerà il 25 marzo alle 14 nell’auditorium della Camera di Commercio di Firenze (piazza Mentana, 1), il secondo il 26 marzo alle 14 a Scarperia nella sala del Palazzo dei Vicari.

Si parlerà di fatturazione elettronica e degli aspetti relativi alla gestione a norma di legge di tutto il processo: dalla compilazione, all'invio, fino alla conservazione dei documenti contabili.

Il seminario sarà inoltre l’occasione per presentare alle imprese presenti le attività di Eccellenze in Digitale e Punto Impresa Digitale tese a migliorare la digitalizzazione delle imprese in ambito web marketing e Impresa 4.0. In quest’ottica sarà inoltre possibile effettuare il test di autovalutazione del grado di maturità digitale dell’azienda e usufruire di consulenza gratuita.

La partecipazione è gratuita. E’ richiesta l’iscrizione.

Per il seminario del 25 marzo è necessario registrarsi online

Per il seminario del 26 marzo le iscrizioni sono per mail a visure.registroimprese@fi.camcom.it