» Servizi digitali per l'impresa e fatturazione elettronica

Servizi digitali per l'impresa e fatturazione elettronica

Il 25 marzo a Firenze e il 26 marzo a Scarperia due seminari gratuiti per affrontare nel migliore dei modi la trasformazione digitale dell’impresa.

immagine decorativa con una tastiera di computer

Per un’impresa essere digitale significa affrontare un cambiamento di strumenti, servizi e soprattutto processi che le permettano di affacciarsi sul mercato con velocità, semplicità e trasparenza.

È per questo che la Camere di Commercio di Firenze offre alle imprese dati, documenti e servizi in modalità digitale per aiutarle nel passaggio verso la trasformazione digitale. Servizi che saranno presentati in due seminari gratuiti: il primo si svolgerà il 25 marzo alle 14 nell’auditorium della Camera di Commercio di Firenze (piazza Mentana, 1), il secondo il 26 marzo alle 14 a Scarperia nella sala del Palazzo dei Vicari.

Si parlerà di fatturazione elettronica e degli aspetti relativi alla gestione a norma di legge di tutto il processo: dalla compilazione, all'invio, fino alla conservazione dei documenti contabili.

Il seminario sarà inoltre l’occasione per presentare alle imprese presenti le attività di Eccellenze in Digitale e Punto Impresa Digitale tese a migliorare la digitalizzazione delle imprese in ambito web marketing e Impresa 4.0. In quest’ottica sarà inoltre possibile effettuare il test di autovalutazione del grado di maturità digitale dell’azienda e usufruire di consulenza gratuita.

La partecipazione è gratuita. E’ richiesta l’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a visure.registroimprese@fi.camcom.it

​​​​​​​Torna all'indice