Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Servizi digitali per l'impresa e fatturazione elettronica

Servizi digitali per l'impresa e fatturazione elettronica

Seminario gratuito

Data: 
Lunedì 25 Marzo 2019 - 14:00
Lunedì 25 marzo 2019 alle 14,00 nell'Auditorium della Camera di commercio di Firenze (Piazza Mentana 1) si terrà il seminario "Servizi digitali per l'impresa e la fatturazione elettronica".
 
Grazie all'intervento di un dottore commercialista, il seminario approfondirà la tematica della fatturazione elettronica e il relativo processo: dalla compilazione, all'invio, fino alla conservazione dei documenti contabili.
 
InfoCamere presenterà la piattaforma camerale che permette alle imprese di gestire gratuitamente la fatturazione elettronica, anche con i nuovi strumenti digitali come il token digital DNA wireless per la firma in mobilità, e il sistema ICONTO per i pagamenti online.
 
Il seminario sarà l’occasione per presentare le attività di Eccellenze in Digitale e Punto Impresa Digitale tese a migliorare la digitalizzazione delle imprese in ambito web marketing e Impresa 4.0; sarà possibile effettuare il test di autovalutazione del grado di maturità digitale dell’azienda e usufruire di consulenza gratuita.
 
 
La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi online.
 
 
 
 
 
Tipo evento: