» Seminario sui contributi INAIL per imprese e lavoratori - 9 aprile 2019

Seminario sui contributi INAIL per imprese e lavoratori - 9 aprile 2019

Partecipazione gratuita, iscrizioni entro il 4 aprile.

Seminario sui contributi INAIL per imprese e lavoratori - 9 aprile 2019

Martedì 9 aprile 2019 alle 9,00 nell'Auditorium della Camera di Commercio (Piazza Mentana 1 – Firenze) si terrà un seminario formativo gratuito sui contributi a favore delle imprese e dei lavoratori, con uno specifico approfondimento sugli incentivi per le imprese, in particolare per gli interventi di rimozione dell'amianto dagli edifici ad uso produttivo, sulla revisione delle tariffe del premio INAIL e sugli strumenti per il reinserimento delle persone con disabilità da lavoro.
Su prenotazione, i tecnici dell'INAIL saranno a disposizione per approfondimenti.

Iscrizioni entro il 4 aprile.

Ulteriori informazioni, il programma e le modalità di adesione sono nella pagina dedicata al seminario I contributi INAIL per le imprese e lavoratori e le novità in materia di premio assicurativo INAIL.

Contenuto aggiornato al:Lunedì, 18 Marzo, 2019 - 12:34