» Seminario gratuito del Punto Impresa Digitale: come sopravvivere al GDPR

Seminario gratuito del Punto Impresa Digitale: come sopravvivere al GDPR

Per Insieme a Murate Idea Park i digital promoter della Camera di Commercio di Firenze lanciano un evento dedicato alla nuova normativa sulla privacy.

immagine decorativa

Il Punto Impresa Digitale, insieme a Murate Idea Park, lancia il primo evento gratuito dedicato al nuovo GDPR, il Regolamento generale sulla protezione dei dati e presenta le sue attività.

Il seminario si terrà martedì 12 giugno alle 9,45 nella Sala corsi di Camera di Commercio di Firenze (piazza dei Giudici, 3).

Il Punto Impresa Digitale è un servizio gratuito rivolto alle piccole e medie imprese di tutti i settori e volto ad informarle e sensibilizzarle verso le innovazioni tecnologiche di impresa 4.0 e web marketing.

Il nuovo Regolamento generale per la protezione dei dati è un tema caldo al momento, che interessa tutte le imprese che gestiscono dati sensibili, per questo motivo è stato richiesto ad un esperto di Cybersecurity di Murate Idea Park, l’Incubatore di start-up fiorentine, di tenere un seminario insieme al Punto Impresa Digitale per aiutare piccole e medie imprese a comprendere meglio l’argomento.

Durante il seminario saranno presentate anche le altre attività svolte dal servizio e sarà possibile ottenere una consulenza gratuita su temi di impresa 4.0 e web marketing.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito della Camera di Commercio di Firenze