» Scioperi 11 ottobre e dal 15 al 20 ottobre 2021

Scioperi 11 ottobre e dal 15 al 20 ottobre 2021

Persone in sciopero

Scioperi 11 ottobre e dal 15 al 20 ottobre 2021

Lunedì 11 ottobre 2021 a causa dello sciopero generale proclamato dalle Associazioni Sindacali ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP e FUORI MERCAT Associazione Sindacale U.S.I. - Unione Sindacale Italiana Confederazione sindacale fondata nel 1912, nonché dalle Associazioni Sindacali FLMU, AL Cobas, SOL Cobas e SOA per tutte le categorie pubbliche e private su tutto il territorio nazionale potrebbero verificarsi disagi o interruzioni nell'erogazione dei servizi.

Da venerdì 15 ottobre 2021 a mercoledì 20 ottobre 2021 a causa dello sciopero generale proclamato per le giornate interessate per tutte le categorie pubbliche e private su tutto il territorio nazionale dall'Associazione Sindacale F.I.S.I. potrebbero verificarsi disagi o interruzioni nell'erogazione dei servizi.

Sarà comunque garantita l'erogazione dei servizi essenziali: registrazione brevetti.

Contenuto aggiornato al:Martedì, 19 Ottobre, 2021 - 12:50