» Incontro tra domanda e offerta di lavoro

Incontro tra domanda e offerta di lavoro

Convenzione tra Camera di Commercio di Firenze e Sportello Lavoro Cisl Firenze-Prato

La Camera di Commercio di Firenze mette a disposizione i dati sulle tipologie di figure professionali maggiormente richieste e quelle di difficile reperimento per le imprese della provincia di Firenze, rilevate attraverso il Sistema Informativo Excelsior.

Lo sportello lavoro di Ust Cisl Firenze Prato mette a disposizione la propria banca dati di candidati, offrendo un servizio gratuito per le imprese in cerca di figure professionali. Il servizio si attiva su appuntamento scrivendo una mail a: sportellolavoro.firenzeprato@cisl.it oppure telefonando allo 055 326901.
Lo sportello lavoro di Ust Cisl Firenze Prato si trova in Via Carlo del Prete, 135 – Firenze.

L'iniziatva si inquadra tra le competenze istituzionali delle Camere di Commercio individuate dal D.lgs. 219/2016 in tema di supporto all’incontro tra domanda e offerta di lavoro e la convenzione può essere estesa a tutti i soggetti (parti sociali, Istituzioni e imprese) che ne faranno richiesta.

Valuta il contenuto:
Average: 1 (1 vote)