» Progetto Faber: contributi per avvicinare MPMI e ricerca

Progetto Faber: contributi per avvicinare MPMI e ricerca

Domande entro il 16 novembre

Progetto Faber: contributi per avvicinare MPMI e ricerca

Fino al 16 novembre 2018 è possibile partecipare al Progetto Faber, un bando per il sostegno al trasferimento tecnologico in azienda.

Faber è rivolto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) operanti nei settori moda/design/arredamento, meccanica, alimentare e dell’industria turistica, chimico/farmaceutico, interessate a sviluppare progetti innovativi che consentano di implementare nuove aree strategiche di affari e recepire nel loro organico professionalità altamente qualificate per tali attività.

I contributi sono concessi alle aziende sotto forma di assunzione agevolata di profili altamente specializzati, selezionati in linea con il progetto presentato, assunti per la durata di un anno, rinnovabile di un'ulteriore annualità, con un costo minimo aziendale di 35.000 euro e un contributo di 25.000 euro.

Il progetto nasce dalla collaborazione fra la Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, partecipata dell’Università degli Studi di Firenze e dalla Città Metropolitana di Firenze, e da Confindustria Firenze.

Tutte le informazioni per partecipare e il bando sono sul sito www.progettofaber.it.

Contenuto aggiornato al:Giovedì, 4 Ottobre, 2018 - 09:35