» Prenotazione di appuntamenti allo sportello di Borgo San Lorenzo

Prenotazione di appuntamenti allo sportello di Borgo San Lorenzo

Prima di prendere l'appuntamento verificate se ciò di cui avete bisogno  è tra i servizi gratuiti che la Camera di Commercio di Firenze ha messo a vostra disposizione on line:

- per stampare la visura della propria impresa è possibile entrare  nel Cassetto digitale dell'imprenditore con SPID o CNS e ottenere  visure e bilanci gratuiti.  Se avete bisogno di assistenza chiamate il n. 06/64892323.

- per vidimare  i formulari d'identificazione rifiuti è possibile andare su VIVIFIR. Il servizio è gratuito e sempre a vostra disposizione.  Se avete bisogno di assistenza cliccate su assistenza vivifir
  Nota bene: per i libri composti da fogli mobili occorre annullare con una barra trasversale oppure con la scritta "annulla"  il retro non numerato della pagina in quanto non utilizzabile.

Se desiderate invece prendere un appuntamento cliccate sui giorni evidenziati in verde e scegliete l'ora disponibile. Riceverete una mail di conferma. Il giorno dell'appuntamento dovete presentarvi con la documentazione necessaria completa e compilata in ogni sua parte che troverete nei link all'interno dell'email di conferma.
Il servizio consente di ottenere un appuntamento il martedì in orario 8.30-13.00 e 14.00-15.30 e il giovedì in orario 8.30-13.00 per tutti i servizi resi allo sportello.

1 - Scegli il giorno:

Contenuto aggiornato al:Venerdì, 17 Novembre, 2023 - 09:12