» Partecipa al sondaggio Eurochambres sulle donne che fanno impresa

Partecipa al sondaggio Eurochambres sulle donne che fanno impresa

C'è tempo fino a venerdì 6 settembre per compilare il sondaggio europeo online sull'imprenditorialità femminile

una donna manager

Eurochambres - l'organismo di rappresentanza imprenditoriale con sede a Bruxelles che riunisce le Camere di commercio europee - ha lanciato un sondaggio con l'obiettivo di individuare le principali sfide che le imprenditrici si trovano ad affrontare ogni giorno.  L'indagine è rivolta ad imprenditrici, ma anche alle donne che hanno incarichi dirigenziali e di management aziendale.

I risultati del sondaggio, che verranno successivamente pubblicati dall'Osservatorio per l'imprenditoria femminile, offriranno un interessante confronto sull'imprenditoria femminile in scala europea e, soprattutto, aiuteranno i soggetti decisionali a declinare azioni e attività coerenti con le reali esigenze delle donne che fanno impresa o occupano ruoli di responsabilità in azienda.

C'è tempo fino a venerdì 6 settembre 2019 per la compilazione del questionario online.