» Nuovo appuntamento formativo online sull'ambiente

Nuovo appuntamento formativo online sull'ambiente

Uno webinar gratuito il 15 gennaio 2021 per parlare di requisiti e compiti del responsabile tecnico nella gestione dei rifiuti. Iscrizioni entro il 13 gennaio.

camion rifiuti

Nel seminario online programmato per venerdi 15 gennaio 2021 dalle 9 alle 12.30 verrà illustrata la normativa in tema di verifiche di idoneità e di requisiti, anche in relazione all'istituto dell'affiancamento alla scadenza del regime transitorio. Inoltre, in previsione dei prossimi esami, verrà presentato il portale da cui è possibile procedere all'iscrizione alla verifica di idoneità e alla sua gestione.
La formazione avrà la durata di 3 ore circa e la partecipazione è gratuita. Per aderire all'iniziativa, è necessario compilare il form di iscrizione online entro il 13 gennaio 2021.

Gli utenti registrati riceveranno via e-mail prima dell'inizio dell'evento un link con il quale confermare la presenza. Successivamente verrà inviato loro l'URL per accedere all'aula virtuale.

Per ulteriori informazioni scrivere a promozione.ambiente@fi.camcom.it.
È una iniziativa della Sezione regionale toscana dell'Albo nazionale Gestori ambientali e della Camera di commercio di Firenze, in collaborazione con Ecocerved.