» Moldova, un nuovo mercato per le imprese italiane

Moldova, un nuovo mercato per le imprese italiane

Appuntamento per le PMI il 27 aprile alle 10,30 nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze per una giornata tutta dedicata al Paese dell’Est Europa. Registrazione gratuita.

Bandiera della Moldova

La Giornata Paese Moldova è un evento rivolto alle PMI e professionisti interessati a progetti di internazionalizzazione e sviluppo commerciale in Moldova, in occasione del quale verranno presentati, oltre al Paese, anche le opportunità di investimento e di interscambio commerciale tra le PMI moldave e italiane, il sistema fiscale e doganale a seguito dell’accordo di libero scambio con l’Unione Europea del 2014.

Nel corso dell'incontro verranno presentate storie di successo di imprenditori italiani in Moldova. L'occasione permetterà di inaugurare la sede di Rappresentanza della Camera di Commercio Italo-Moldava a Firenze nella sede del Consolato Onorario della Repubblica di Moldova a Firenze.

Appuntamento il 27 aprile 2018 alle 10,30 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da Piazza Mentana, 1).