» Mille imprenditori hanno aperto il cassetto digitale

Mille imprenditori hanno aperto il cassetto digitale

Il successo del servizio impresa.italia.it, che si arricchisce anche di un nuovo documento: la visura in inglese accanto ad atti, bilanci, stato delle proprie pratiche a portata di touch.

logo cassetto digitale

Sono più di mille le imprese della città metropolitana di Firenze che si sono registrate al servizio impresa.italia.it, il cassetto digitale dell'imprenditore, che recentemente si è anche arricchito di un nuovo documento: la visura in inglese.  L'imprenditore o legale rappresentante d'impresa, infatti, oltre alle informazioni già presenti sulla sezione “la mia Impresa” potrà scaricare e visualizzare anche la visura in lingua inglese.

Il cassetto digitale è il nuovo strumento per avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa. Visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.

Per seguire o segnalare sui social novità, incontri e articoli di riviste e giornali dedicati a impresa.italia.it, basta seguire l'hashtag #cassettodigitale.

Maggiori informazioni sul sito del Cassetto digitale dell’imprenditore.

​​​​​​​Torna all'indice