» Mercato Metropolitano a Londra da aprile a ottobre 2018

Mercato Metropolitano a Londra da aprile a ottobre 2018

Incontro di presentazione il 27 febbraio

Mercato Metropolitano a Londra da aprile a ottobre 2018

Il Comune di Firenze, con la collaborazione operativa di PromoFirenze, gestirà la presenza di alcune imprese artigiane fiorentine all'interno del Mercato Metropolitano di Londra, uno spazio espositivo situato tra Elephant e Castle già in piena attività. L'area dedicata a Firenze aprirà ad aprile e chiuderà a fine ottobre e sarà un ottimo test per le imprese locali per verificare il gusto del consumatore britannico.

L'iniziativa è rivolta alle imprese di tutti i settori e alcuni slot temporali saranno rivolti specificatamente al food&wine.
Le imprese potranno prenotare slot di 14 giorni ciascuna.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di PromoFirenze, dove è anche possibile scaricare una scheda di sondaggio di interesse.

Per maggiori informazioni e i dettagli sull'iniziativa, le imprese possono partecipare a un incontro che si svolgerà martedì 27 febbraio alle 17.00, nella Sala Macconi di Palazzo Vecchio. All'incontro sarà presente anche Massimo Franchi, Business Developer di Mercato Metropolitano.

Contenuto aggiornato al:Venerdì, 9 Febbraio, 2018 - 10:56