» Mediazione internazionale

Mediazione internazionale

prorogato l'esonero delle spese di deposito

Mediazione internazionale

La Camera di Commercio di Firenze proroga fino al 31 dicembre 2020 l’esonero dal pagamento delle spese di deposito per le domande di mediazione internazionale gestite dalla Florence International Mediation Chamber (FIMC).

Ciò per supportare al meglio le imprese che, a causa delle misure di contenimento della pandemia da COVID-19, si trovano in difficoltà o in conflitto con controparti commerciali straniere.

La risoluzione delle controversie tramite la mediazione, infatti, consente il raggiungimento di un risultato positivo in tempi brevi e con costi certi e contenuti e, ciò che più conta, permette il mantenimento della relazione commerciale con l'altra parte, elemento più che mai determinante in questo momento di crisi e nel quale la ripartenza deve essere il più veloce ed efficace possibile.

Per ogni informazione scrivere a fimc@fi.camcom.it

Contenuto aggiornato al:Giovedì, 18 Giugno, 2020 - 16:45