» Le misure previste per l'area rossa

Le misure previste per l'area rossa

L'elenco delle localizzazioni chiuse, i codici ATECO sospesi, le misure economiche a sostegno delle imprese.

Le misure previste per l'area rossa

Il Decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 2 marzo 2021 e il decreto-legge 1 aprile 2021, n.44 dettano le misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19.
Dal 29 marzo 2021, in base all e ordinanze del Ministro della salute del 26 marzo 2021 e del 2 aprile 2021, la Toscana è ricompresa nell'area rossa.

I codici ATECO attualmente sospesi in area rossa sono i seguenti:

Per l'emergenza relativa al coronavirus la Regione Toscana ha emanato le seguenti ordinanze:

Localizzazioni chiuse

Si pubblica l'elenco aggiornato delle localizzazioni della provincia di Firenze che, in base alla normativa attualmente vigente, non possono proseguire l'attività di cui al relativo dal codice ATECO:

FAQ

Sul sito Internet del Governo sono pubblicate le FAQ relative alle disposizioni in vigore nelle diverse aree. Le FAQ tengono conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali.

Sul sito della Regione Toscana è disponibile l'applicazione per inviare domande e richieste di chiarimento sugli atti e le ordinanze regionali per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Misure economiche

Le informazioni sulle misure per fronteggiare l'impatto economico per le imprese sono sul sito di PromoFirenze.

No votes yet
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 7 Aprile, 2021 - 11:29