Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» La mediazione nella risoluzione delle controversie ambientali

La mediazione nella risoluzione delle controversie ambientali

La mediazione si rivolge generalmente alle imprese e ai consumatori coinvolti in una controversia commerciale sia in ambito nazionale che internazionale con l’obiettivo di raggiungere un accordo condiviso e con effetti duraturi. È compito di un soggeto neutro ed imparziale, il mediatore, facilitare la comunicazione tra le parti affinché possano arrivare a un punto di incontro che realizzi gli interessi ed i bisogni di ciascuno.  Di seguito il materiale proiettato in formato PDF. 

Data: 
Giovedì 10 Febbraio 2022 - da 14:30 a 16:00
 
SLIDES in PDF - Dott. Giovanni Nicola Giudice, Responsabile del Servizio di Conciliazione Camera Arbitrale di Milano
Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides.
Grazie per la partecipazione e a presto!
 
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.
 
Ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140. In questo periodo si prega cortesemente gli utenti di preferire le comunicazioni via mail.
 
 
Tipo evento: