» La Camera ricerca docenti in diritto e estimo

La Camera ricerca docenti in diritto e estimo

Occorrono nuove candidature per rinnovare la commissione degli esami per mediatori.

due uomini che si confrontano

La Camera di Commercio di Firenze deve procedere, a partire dal 2021, al rinnovo della Commissione esami agenti immobiliari della quale fanno parte due docenti di scuola secondaria superiore, per le materie d'esame Diritto civile e tributario ed Estimo e catasto.

I docenti interessati a presentare la propria candidatura possono farlo entro il 10 dicembre, scrivendo a cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it, allegando il curriculum vitae. L'impegno richiesto è di quattro sessioni di esame annuali con due prove scritte e una orale solitamente in orario pomeridiano. Il calendario viene concordato con i docenti. L'incarico prevede un compenso per ogni seduta. Per maggiori informazioni scrivere a regolazione.mercato@fi.camcom.it.