Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Il super bonus del 110% Facciamo chiarezza!

Il super bonus del 110% Facciamo chiarezza!

Webinar gratuito

Data: 
Martedì 15 Dicembre 2020 - 10:00
 
Webinar in-formativo gratuito

Il super bonus del 110% Facciamo chiarezza! 

martedì 15 dicembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 11.15
per  piccole e medie imprese, professionisti e chiunque interessato
 
L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con la sua Azienda speciale PromoFirenze, la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze e Infocamere ScPa.
 
Il decreto legge 19 maggio 2020, n. 34 (c.d. Decreto Rilancio), ha introdotto un’importante novità destinata appunto al rilancio di uno dei settori economici più trainanti dell’economia del Paese, quello dell’edilizia privata: il super bonus del 110%. Il decreto 34/2020 ha, inoltre, esteso la cessione del credito d’imposta anche ad altri interventi di recupero del patrimonio edilizio. Grazie al Superbonus al 110% chi esegue una ristrutturazione fino al 31 dicembre 2021 può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico.
 
Il webinar mira a far chiarezza sulle varie agevolazioni a disposizione e le modalità di fruizione. Un focus sarà dedicato al tema della cessione del credito, in particolare a terzi attraverso procedure telematiche.
 
Evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
 
Per ulteriori informazioni: promozione@fi.camcom.it
 
 
Programma
 
Saluti e apertura lavori
Giuseppe Salvini
Segretario Generale della Camera di Commercio
 
Luca Mariotti
Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze
 
Francesca Mari e Alessandro Bellezza
Infocamere ScPa
 
 
 
Si informa, che a questo link  https://www.promofirenze.it/ordine-dottori-commercialisti/  è possibile avere, gratuitamente, risposte a vostri quesiti di natura fiscale e commerciale. Il servizio nasce dalla collaborazione tra Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze con la Camera di Commercio di Firenze e con il Servizio Nuove Imprese di Promofirenze.
 
 
 
 
Tipo evento: