» Il segretario generale saluta la Camera di commercio di Firenze

Il segretario generale saluta la Camera di commercio di Firenze

Laura Benedetto ufficializza la decisione di lasciare l’incarico a febbraio 2020 (per andare a svolgere nuovi impegni professionali) e la Giunta camerale avvia la procedura di sostituzione.

Il Segretario Generale della Camera di Commercio di Firenze D.ssa Laura Benedetto

Cambio della guardia in Camera di commercio. Con un comunicato fatto uscire mercoledì 27 novembre, l’Ente ha reso pubblica la decisione del segretario generale Laura Benedetto di lasciare l’incarico a febbraio 2020 per andare a svolgere nuovi impegni professionali e ha ringraziato la manager per il lavoro svolto in questi anni.

«Laura Benedetto, segretario generale della Camera di commercio di Firenze dal 2011, ha ufficializzato oggi le proprie dimissioni in occasione della Giunta e del Consiglio della Camera – spiega il comunicato -. Il governo della Camera, tutti i membri della Giunta e del Consiglio ringraziano Laura Benedetto per il lavoro svolto in questi anni importanti di trasformazione del sistema camerale, augurandole in bocca al lupo per i nuovi impegni professionali. I vertici della Camera – conclude la nota - ribadiscono la volontà di sviluppare l’azione dell’Ente a sostegno delle imprese e dell’economia del territorio, sapendo di poter contare sull’appoggio di tutte le categorie, nella convinzione che proprio questo consenso e unanimità di vedute siano una carta vincente per realizzare il piano di mandato 2020-2024. La Giunta ha avviato la procedura di sostituzione del segretario generale».