» Il cassetto digitale dell’imprenditore parla inglese

Il cassetto digitale dell’imprenditore parla inglese

Il servizio impresa.italia.it si arricchisce di un nuovo documento: la visura in inglese, accanto ad atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.

logo cassetto digitale

Il servizio impresa.italia.it, il cassetto digitale dell'imprenditore, si arricchisce di un nuovo documento: la visura in inglese.  L'imprenditore o legale rappresentante d'impresa, infatti, oltre alle informazioni già presenti sulla sezione “la mia Impresa” potrà scaricare e visualizzare anche la visura in lingua inglese.

Il cassetto digitale è il nuovo strumento per avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa. Visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.

Per seguire o segnalare sui social novità, incontri e articoli di riviste e giornali dedicati a impresa.italia.it, basta seguire l'hashtag #cassettodigitale.