» I contributi INAIL spiegati in un seminario

I contributi INAIL spiegati in un seminario

Le novità per lavoratori e imprese su revisione tariffe del premio, rimozione dell’amianto, reinserimento di disabili al lavoro al centro dell’incontro del 9 aprile in Camera di Commercio di Firenze.
banconote di vari tagli

Un seminario formativo sui contributi per le imprese e i lavoratori, con uno specifico approfondimento sugli incentivi per le imprese, in particolare per gli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici ad uso produttivo, sulla revisione delle tariffe del premio INAIL e sugli strumenti per il reinserimento delle persone con disabilità da lavoro è organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze, direzione regionale dell’INAIL, Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Toscana e Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze.

Il seminario si terrà martedì 9 aprile 2019 alle 9 nell’auditorium della Camera di Commercio di Firenze in Piazza Mentana 1.

La partecipazione è gratuita.

Al termine del seminario, i tecnici dell’INAIL saranno a disposizione per approfondimenti, previa prenotazione.

Per informazioni e iscrizioni