» Gara con procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria e cassa della Camera di Commercio di Firenze e dell'azienda speciale PromoFirenze

La Camera di Commercio di Firenze ha approvato un bando di gara con procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria e cassa della Camera di Commercio di Firenze e dell'azienda speciale PromoFirenze, per il periodo 1° gennaio 2016 - 31 dicembre 2018, ovvero per un periodo di trentasei mesi dalla stipula della convenzione.
Il servizio sarà svolto a titolo gratuito.

Il plico contenente la documentazione di gara, indirizzato alla Camera di Commercio di Firenze (Volta dei Mercanti n. 1, 50122 - Firenze), dovrà pervenire a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 16 dicembre 2015.

E' possibile anche la consegna a mano del plico, entro lo stesso termine, esclusivamente all'Ufficio Segreteria di Presidenza e di Direzione della Camera di Commercio, che rilascerà apposita ricevuta; l'Ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00 e si trova al 2° piano del Palazzo Borsa Merci, in Volta dei Mercanti n. 1 a Firenze.

La stessa documentazione è pubblicata qui sotto anche in formato .odt

Alla data del 16 dicembre 2015 non sono state presentate domande per il bando di gara per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria e cassa della Camera di Commercio di Firenze e dell'azienda speciale PromoFirenze.

Valuta il contenuto:
No votes yet