» ExportHub-Promofirenze: iniziano i nuovi corsi di business English

ExportHub-Promofirenze: iniziano i nuovi corsi di business English

Previsto uno sconto per le aziende iscritte alla Camera di commercio di Firenze.

bandiera del Regno Unito

Dopo il successo del primo ciclo di corsi di business English, organizzati da PromoFirenze in collaborazione con Wall Street English, è in programma la nuova sessione per il miglioramento linguistico degli imprenditori che hanno rapporti con i mercati esteri.

Il corso, in modalità online, è tenuto da insegnanti madrelingua o bilingue certificati ed avrà una durata di 12 settimane. I gruppi di massimo 6 partecipanti saranno suddivisi a seconda del livello linguistico che verrà valutato attraverso un test non impegnativo.

La lezione ha una durata di un'ora e mezzo a settimana, dalle 18.00 alle 19.30. Ogni settimana, gli studenti avranno la possibilità di esercitarsi sulla propria sezione personale online come consolidamento e preparazione alla lezione successiva. Per maggiori dettagli sui corsi, è possibile scaricare il documento informativo.

La quota di partecipazione è di € 100,00 + Iva. Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze è previsto uno sconto sulla tariffa. E' possibile iscrivere solo un partecipante per azienda, fino ad esaurimento posti. Qualora i corsi attivati avessero ancora posti disponibili, sarà consentita l'adesione di una seconda persona della stessa azienda.

Per inviare la propria candidatura, è necessario compilare il form a questo link.
Per info: exporthub@promofirenze.it – 055.26.71.462