» Eccellenze in digitale: evento 2 ottobre

Eccellenze in digitale: evento 2 ottobre

Iscriviti ora!

Eccellenze in digitale: evento 2 ottobre

Martedì 2 ottobre alla Camera di Commercio di Firenze (piazza Mentana 1) è organizzato l’evento di lancio della nuova edizione di “Eccellenze in digitale”, inserito nel  progetto “Punto Impresa Digitale” (PID) orientato a migliorare il livello di digitalizzazione delle MPMI.

Registrazione partecipanti

ore  10:45
Leonardo Bassilichi - Presidente Camera di Commercio di Firenze,
Domenico Mauriello - Responsabile servizio sviluppo nuove iniziative e progetti nazionali e internazionali  - UnionCamere
Diego Ciulli - Public Policy  and Government Relations Manager - Google

ore  11:30
La stampa 3D - Panoramica e dimostrazione della tecnologia 4.0 per la manifattura additiva a cura FabLab Firenze

ore  12:00
Seminario informativo

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link:  https://goo.gl/GQm7aD

Eccellenze in digitale, alla sua quinta edizione, offre consulenza strategica personalizzata sulla presenza online aziendale per sostenere le imprese nella conoscenza degli strumenti digitali. Saranno inoltre organizzati workshop formativi con lo scopo di approfondire i principali temi di web marketing.

Tutti i servizi sono gratuiti e riservati alle imprese con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze.

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico

Telefono:
055.23.92.137 - 161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:53
Contenuto aggiornato al:Martedì, 25 Settembre, 2018 - 15:28