» Eccellenze in Digitale: Content Marketing

Eccellenze in Digitale: Content Marketing

Favorire una buona presenza online aziendale

Martedì 14 Novembre 2017 - 10:30
Il corso gratuito "Content Marketing" si è tenuto martedì 14 novembre dalle ore 10:30 alle ore 12:30 presso la Sala Multimediale situata al 1°  Piano del Visitor Center - Infopoint di Piazza Stazione 4a.

Il corso “Content Marketing”, alla sua prima replica,  ha avuto lo scopo di fornire una panoramica sui contenuti utili a favorire una buona presenza online aziendale. Sito web, canali social ed email possono offrire la possibilità di un vantaggio competitivo se i contenuti testuali e visuali sono ben elaborati e calibrati sul target, e le tecniche di marketing messe in pratica. Il livello del seminario è base, in quanto rivolto alle imprese con ogni grado di preparazione su questi temi.

Per partecipare al workshop di Content Marketing era necessario iscriversi online.

Il seminaro, completamente gratuito,era riservato alle aziende con sede legale e/o operativa a Firenze e provincia.
Le iscrizioni sono state raccolte fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni:
firenze@eccellenzeindigitale.it

Attività promozionali e servizi alle imprese

055.23.92.137
055.23.92.184