» Eccellenze in Digitale: Content Marketing

Eccellenze in Digitale: Content Marketing

Favorire una buona presenza online aziendale

Martedì 14 Novembre 2017 - 10:30
Il corso gratuito "Content Marketing" si terrà martedì 14 novembre dalle ore 10:30 alle ore 12:30 presso la Sala Multimediale situata al 1°  Piano del Visitor Center - Infopoint di Piazza Stazione 4a.

Il corso “Content Marketing”, alla sua prima replica,  ha lo scopo di fornire una panoramica sui contenuti utili a favorire una buona presenza online aziendale. Sito web, canali social ed email possono offrire la possibilità di un vantaggio competitivo se i contenuti testuali e visuali sono ben elaborati e calibrati sul target, e le tecniche di marketing messe in pratica. Il livello del seminario è base, in quanto rivolto alle imprese con ogni grado di preparazione su questi temi.

Per partecipare al workshop di Content Marketing è necessario iscriversi al seguente link: https://goo.gl/forms/LfMDgo4XDtRFBxRm2

Il seminaro, completamente gratuito,è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa a Firenze e provincia.
Le iscrizioni saranno raccolte fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni:
firenze@eccellenzeindigitale.it

Attività promozionali e servizi alle imprese

piano ammezzato - Palazzo della Loggia del Grano
Piazza del Grano, 6 - 50122 Firenze