» Due chiacchiere in digitale: gli #opentalks e #digitalbar del PID

Due chiacchiere in digitale: gli #opentalks e #digitalbar del PID

Nuovi format PID per spiegare l'innovazione lle PMI e supportarle nella transizione digitale. Gli appuntamenti di Giugno/luglio a Nanabianca

Logo del Punto Impresa Digitale

Avendo sempre come faro l'innovazione, il team del Punto Impresa Digitale della Camera di commercio prova a cambiare il format dei propri seminari gratuiti per le PMI attraverso un nuovo approccio.
Gli appuntamenti si "sdoppiano": il lunedi un "open talk" online per affrontare l'argomento ed il mercoledi il follow up in un incontro in presenza "one to one" (da prenotarsi a slot di 30 minuti) nel "digital bar" per approfondire le esigenze dell'azienda prenotata.

Dunque un mix di formazione e consulenza mirata che nei prossimi giorni sarà ospitato da Nanabianca, l'acceleratore che opera in ambito digitale favorendo lo sviluppo di startup basate su innovativi modelli di business.