» Corso di web marketing per imprese femminili

Corso di web marketing per imprese femminili

W. o. W. - Women On The Web - Corso gratuito di formazione a distanza su Social Media Marketing e Advertising.

Data:
Lunedì 22 Ottobre 2018 - 23:45
Inizia lunedì 22 ottobre con una giornata formativa in presenza nella sede della Camera di Commercio di Firenze la 3a edizione di "W.o.W – Women on the Web", il corso gratuito di formazione a distanza del Comitato Imprenditoria Femminile di Firenze rivolto alle imprese femminili per aiutarle a migliorare la gestione del proprio marketing su web. Nell'edizione 2018 il focus è sulle tecniche di on line advertising sulle maggiori piattaforme social.

L'accesso alle lezioni a distanza è in modalità asincrona, cioè in orari e giorni a scelta dell'azienda, nel periodo ottobre-dicembre.
Il percorso formativo potrà essere fruito sia su percorsi individuali che in lavoro di gruppo.
Per accedere alla piattaforma formativa non è richiesta alcuna attrezzatura, ma solo un PC, notebook, netbook o tablet dotato di una webcam e una connessione adsl/mobile stabile.

Sono previste altre due giornate in presenza per verificare l'apprendimento in itinere e alla fine del percorso, con consegna dell'attestato.

Il programma prevede le seguenti tematiche:
  • Strategie Local
  • Social Media Marketing
  • Online Advertising (Instagram, Facebook ADS, Google Ad Words)
  • Content Marketing

Tutte le informazioni e il form di iscrizione sono nella pagina del sito dedicata a W. o. W. - Women On The Web.

Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile di Firenze
Tel. 055.23.92.325 - .139 - .137