» Corso base "Introduzione ai contratti commerciali internazionali"

Corso base "Introduzione ai contratti commerciali internazionali"

Data:
Lunedì 22 Marzo 2021 - 16:30
Il corso, organizzato dalla Florence International Dispute Resolution Academy (FIDRA), è diretto alle PMI che già operano o intendono operare con l'estero. Ha lo scopo di presentare nozioni di base e indicazioni utili alla redazione e alla negoziazione del contratto internazionale, principalmente in relazione alla compravendita internazionale di beni e servizi.

Il metodo didattico combina approccio teorico e pratico, in modo da rendere le nozioni apprese immediatamente fruibili nell'ambito dell'attività d'impresa.

Il corso inizia il 22 marzo e termina il 28 aprile 2021, ha una durata di 25 ore ed è tenuto in lingua italiana.

Il costo ammonta a € 360,00 + Iva (è previsto sconto del 50% per le imprese iscritte al registro delle imprese di Firenze).

Considerate le restrizioni dovute all'emergenza pandemica attualmente in vigore, le lezioni sono tenute in modalità online. Non appena sarà possibile, verrà consentita anche la frequenza in presenza, pur rimanendo sempre possibile la partecipazione da remoto.

Sezione Evento:
Tipo evento: